Jewels

Jewels 1.999e

La puzzle-sfida a colpi di smeraldi

Allineare le gemme in Jewels è più difficile di quanto sembri. E le quattro modalità di gioco e la classifica in Rete ne fanno un gioco molto desiderabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Quattro modalità di gioco
  • Grafica molto gradevole
  • Scoreboard in Rete

CONTRO

  • Le gemme sono un po' piccole

Molto buono
8

Allineare le gemme in Jewels è più difficile di quanto sembri. E le quattro modalità di gioco e la classifica in Rete ne fanno un gioco molto desiderabile

Scopo di Jewels è allineare gemme dello stesso tipo. Per farlo devi scambiare di posto due gemme adiacenti sul tabellone di gioco. Quando ci riesci le pietre spariscono e quelle sovrastanti scendono ad occuparne il posto. Per passare al livello successivo del gioco devi far sì che la bonus bar in basso si colori interamente.

Jewels, oltre a quella standard, ha altre tre modalità di gioco: Timed, Quick e Infinite. Nella prima la bonus bar funge da timer. L'allineamento delle pietre ti porta tempo extra. Il modo Quick è per dita e cervelli rapidissimi: hai infatti 75 secondi di tempo per fare più punti che puoi.

L'opzione Infinite di Jewels, invece, è come la standard, ma quando non ci sono più mosse possibili il tabellone viene ricreato da zero, consentendoti partite ad oltranza. Naturalmente per questa modalità non esiste classifica, perché i punteggi non sarebbero rappresentativi.

Jewels offre una succosa scoreboard online, il che vuol dire che la sfida per il record è globale. Puoi anche consultare la classifica nazionale, per confrontare i tuoi punteggi con i tuoi compatrioti.

L'immancabile integrazione con i social network rende Jewels un gioco non solo divertente, ma anche intrigante. La sfida, si sa, piace. Specialmente se a colpi di smeraldi e rubini, come anche nell'ottimo Bejeweled, da giocare online.

Migliorie

  • Risolto un bug che poteva causare il freeze del telefono
  • Supporto di base per i tablet
Jewels

Download

Jewels 1.999e

— Opinioni utenti — su Jewels

  • Machine Winner

    di Machine Winner

    "Passatempo"

    Nonostante utilizzi il mio smartphone praticamente 18 ore al giorno, non sono un grande utilizzatore di giochi. Tuttavia... Altri.

    commentato il 25 luglio 2011